URP

URP – UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO

EMERGENZA CORONAVIRUS

AVVISO PER LA POPOLAZIONE INVITATA AD EFFETTUARE I TEST DI SCREENING

Test di screening per la prevenzione del tumore della cervice uterina  e della mammella
L’appuntamento per il test di screening ricevuto da ISPRO è annullato. Prossimamente verrà inviato per posta un altro invito con un nuovo appuntamento. Chi non dovesse riceverlo potrà inviare una mail all'indirizzo  infoscreening@ispro.toscana.it o telefonare al numero del CUP Metropolitano 055 545454.

Test di screening per la prevenzione del tumore del colon-retto
Il test di screening  per il quale ha ricevuto un invito da ISPRO è rimandato. Prossimamente verrà trasmesso un altro invito. Chi non dovesse riceverlo potrà inviare una mail all'indirizzo infoscreening@ispro.toscana.it o telefonare al numero del CUP Metropolitano 055 545454.

 

RACCOMANDAZIONI PER TUTTI I CITTADINI

Per conoscere le raccomandazioni per ridurre l'esposizione e la trasmissione del CORONAVIRUS, consultare il seguente materiale (Fonte: sito della Regione Toscana):

Dieci comportamenti da seguire

Si comunica all'utenza la momentanea  sospensione dell’attività di front-office dell'URP dell'Istituto e del servizio telefonico al numero dedicato 055 32697821.
È possibile, in ogni caso, contattare l'URP  chiamando il numero di cellulare  334 1113445 nei giorni di Lunedì dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e  Martedì, Giovedì e Venerdì dalle ore 12.30 alle ore 14.30 oppure è possibile scrivere all'indirizzo e-mail urp@ispro.toscana.it

Si procederà prima possibile a comunicare la ripresa dei servizi sospesi in modalità front-office.

Nella sede di Villa delle Rose è presente inoltre il Punto Informazione, che è possibile contattare al numero 055 32697939 (10.00-12.00 e 14.00-16.00) nei giorni Lunedì e Mercoledì.

Nell’ambito della propria attività l’URP  colloca la comunicazione con l’utenza come uno dei principali obiettivi, riconoscendo il diritto dei cittadini ad essere informati, ascoltati, a ricevere una risposta chiara ed esauriente. In questa ottica l’URP, come luogo di ascolto, fornisce informazioni sulle attività sanitarie, sui servizi, sui percorsi, raccoglie reclami suggerimenti e ringraziamenti.

L'operatore dedicato solge attività a tempo pieno per dare puntuale riscontro alle comunicazioni ricevute tramite email o postali.

L’URP gestisce inoltre i rapporti con il Comitato di Partecipazione.

 

Anno 2019

Anno 2017

Anno 2015

Anno 2014